Rumors affermano l’arrivo in tempi non troppo lunghi del successore dell’attuale Galaxy A22: il Galaxy A23. Ecco i primi dettagli conosciuti al momento.
A giugno di quest’anno Samsung ha presentato uno egli smartphone più economici del suo portafoglio: il Galaxy A22 5G e A22 4G.
Ebbene a distanza di non molti mesi ci sono già i primi rumors sull’arrivo il prossimo anno del suo successore: il Galaxy A23.
Anche il modello A23 sarà commercializzato in due varianti: quella con chipset compatibile con la connettività 5G e quello limitato alla connessione mobile LTE 4G.
E’ molto probabile che la versione 4G sarà commercializzata solo in specifiche aree commerciali, mentre la 5G sarà quella che si diffonderà in Europa.
Dal punto dei cambiamenti rispetto al Galaxy A22, il modello A23 implementerà probabilmente una fotocamera principale diversa.
Si parla infatti dell’installazione di un sensore principale da 50MP, che potrebbe essere un discreto step up rispetto all’attuale camera da 48MP del A22.
Per quanto riguarda la batteria, pare che il telefono monterà un unità da 5000 mAh.
Sfortunatamente al momento non ci sono altri dettagli su questo smartphone dedicato alla fascia medio-bassa del mercato con connettività 5G.
Si spera che nelle prossime settimane sul web arrivino informazioni più concrete al riguardo.
Fonte: Via (In Olandese)
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.