Samsung Galaxy A25 svelato il design e la ricarica rapida

Tommaso Lenci
9 Nov 2023

Ecco il design ufficioso del prossimo Samsung Galaxy A25 di cui è stata svelata pure la ricarica rapida: i dettagli che conosciamo al momento.

Samsung Galaxy A25 design e ricarica rapida svelati

 

Del Samsung Galaxy A25 vi avevamo già parlato qualche mese fa, ma oggi sembra che il suo rilascio ufficiale sia ormai imminente, probabilmente ad inizio 2024.

Sul web sono uscite nuove immagini render che di fatto lo mostrano nel suo presunto design definitivo, e abbiamo dettagli sulla sua ricarica rapida.

Samsung Galaxy A25 tutti i nuovi rumors su design e ricarica rapida

Le immagini render ci mostrano lo smartphone in varie colorazioni: nero, azzurro, verde lime e blu-grigio.

Secondo l’informatore il telefono dovrebbe avere dimensioni pari a 162 x 77,5 x 8,3 mm e sulla carta montare un display da 6.44 pollici di diagonale.

Non abbiamo dettagli tecnici sul tipo ci display utilizzato, ma dalle immagini si può vedere la presenza dello scanner per le impronte digitali posizionato lateralmente.

In alto al centro del display si può notare la classica tacca a U che dovrebbe integrare la fotocamera anteriore per scatti selfie (forse da 13MP).

Posteriormente sulla parte sinistra della scocca si possono notare le fotocamere principali senza isola fotografica: ci sono solo gli anelli in stile design Galaxy S23.

Sulla carta il Galaxy A25 dovrebbe avere una fotocamera principale da 50MP.

Grazie ad un Benchmark su GeekBench, si sa che il telefono dovrebbe utilizzare il chipset Octa-Core Exynos 1280 ed avere fino ad 8GB di ram.

Per quanto riguarda la batteria e la ricarica rapida, l’ultima certificazione sul sito americano FCC ne svela i dettagli.

Il modello A25 dovrebbe infatti essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida via cavo fino ad un massimo di 25W.

Molto probabilmente, considerata la politica di Samsung, non troverete il caricabatteria nella confezione di vendita.

Considerato che il predecessore del Galaxy A25, ovvero il Galaxy A24 è stato annunciato a maggio di quest’anno, è probabile che il Galaxy A25 sarà annunciato a marzo o inizio maggio del 2024.

Ancora sconosciuta la disponibilità e il prezzo di vendita.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione