Samsung Galaxy A31 e A41: primi dettagli su fotocamere e batteria

Tommaso Lenci
17 Gen 2020

Svelati alcuni dettagli sui prossimi smartphone android di fascia media Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: fotocamere e batteria i dettagli tecnici.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41 rumors

Samsung aggiornerà con tanti nuovi modelli la gamma Galaxy A 2020: si prevede infatti l’arrivo di almeno altri nove dispositivi nel corso di quest’anno.

Già a fine dicembre 2019 l’azienda coreana ha presentato i nuovi Galaxy A51 e Galaxy A71 che sono ormai disponibili all’acquisto anche in Italia.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: primi dettagli su fotocamere e batteria

Oggi abbiamo maggiori informazioni su altri due smartphone in dirittura di arrivo: il Galaxy A31 e il Galaxy A41.

Galaxy A31

Da quello che è trapelato sembra che il modello A31 dovrebbe essere un battery-phone, dato che sulla carta dovrebbe montare una batteria interna vicina ai 5000 mAh.

Si tratta di un importante aggiornamento rispetto al modello Galaxy A30 del 2019 che si deve accontentare di una batteria da 4000 mAh.

Dal punto di vista della multimedialità questo Galaxy A31 dovrebbe utilizzare una fotocamera principale con sensore da 48MP affiancata da un sensore da 5MP dedicati alle macro.

Anche in questo caso la doppia fotocamera posteriore sarà un passo in avanti importante rispetto a quella del modello A30 che ha un sensore principale da 16MP e un sensore secondario da 5MP.

Galaxy A41

Del prossimo Samsung Galaxy A41 non sappiamo ancora la potenza della batteria, ma sono state svelate le caratteristiche del comparto fotografico principale.

Anche il modello A41 utilizzerà la fotocamera principale da 48MP che dovrebbe essere implementata sul modello A31, e come quest’ultimo avrà un secondo sensore fotografico di cui però non si hanno dettagli concreti.

Come fotocamera anteriore dedicata ai selfie, lo smartphone dovrebbe montare un sensore da 25MP.

Si prevede infine che entrambi i dispositivi disporranno almeno di 64GB di memoria interna.

Dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, vi pregiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione