Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 4.1 basato su Android 12 per il Galaxy A32 5G: ecco i dettagli conosciuti al momento.
E’ iniziato il primo rilascio, a livello asiatico (e non ancora a livello internazionale), dell’aggiornamento Android 12 con ONE UI 4.1 per uno degli smartphone 5G più economici di Samsung.
Infatti il Galaxy A32 5G sta ricevendo tramite la classica modalità OTA (over the air) il nuovo firmware seriale A326BXXU4BVC8.
Oltre al passaggio da Android 11 ad Android 12 vengono installate pure le patch di sicurezza rilasciate dall’azienda coreana nel mese di marzo 2022.
Considerato che l’aggiornamento è appena all’inizio, potrebbero volerci ancora diversi giorni prima che tutti i modelli A32 5G ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi suggeriamo quindi di prestare più attenzione al centro aggiornamento dello smartphone, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di installare il nuovo firmware suggeriamo di:
Oltre alle novità intrinseche di Android 12, design e interfaccia (Color Palette), nuova gestione Dashboard privacy su fotocamera e microfono, etc ci saranno queste novità introdotte direttamente da Samsung nella ONE UI 4.1:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.