Svelate le principali caratteristiche hardware del prossimo Samsung Galaxy A33 5G e della versione 4G del Galaxy A13, con rispettive immagini render: i dettagli.
Sappiamo che nelle prossime settimane Samsung lancerà sul mercato una serie di nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2022.
Tra questi smartphone troviamo anche la versione 4G del Galaxy A13 (5G) e il nuovo Galaxy A33 5G.
Da quello che è trapelato il modello A33 5G di Samsung dovrebbe essere il fratello minore lato tecnologico del prossimo Galaxy A53 5G.
Lato design infatti il modello A33 dovrebbe mantenere in gran parte i caratteri estetici distintivi del A53.
Secondo le informazioni il Galaxy A33 5G dovrebbe montare un display Amoled da 6.4 pollici di diagonale, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.
Al suo interno l’azienda coreana avrebbe scelto il chipset Exynos 1200 abbinato a 6GB di ram e 128GB di memoria interna che dovrebbe essere espandibile con microSD.
Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh.
Non ci sono ancora dettagli tecnici sul comparto fotografico, ma i render evidenziano la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore e una classica camera anteriore nella tacca a goccia (niente forellino nel display).
Il Samsung Galaxy A13 4G è quello che ci offre più dettagli.
Secondo l’informatore lo smartphone debutterà con display LCD IPS da 6.6 pollici di diagonale, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.
Anche per il modello A13 4G niente forellino nel display: tacca a goccia per la camera anteriore.
Al suo interno l’azienda coreana avrebbe scelto un Exynos 850 (non proprio recente) con 4GB di ram e 64GB di memoria interna (che sarà espandibile con microSD).
Posteriormente la quadrupla fotocamera prevedrebbe:
Il tutto viene alimentato anche in questo caso da una batteria interna da 5000 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida a 15W.
Si prevede che Samsung venda in Europa il Galaxy A13 4G ad un prezzo di listino di 200 euro.
Fonte: Notizia e immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.