Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento alla versione software ONE UI 6.1 per il Galaxy A33: ecco le novità che gli utenti potranno notare.
Se possedete un Galaxy A33 vi segnaliamo che nei prossimi giorni dovreste iniziare a ricevere una notifica per un nuovo aggiornamento disponibile.
Lo smartphone infatti ha iniziato l’iter di aggiornamento per la nuova interfaccia ONE UI 6.1 basata su Android 14.
Va detto fin da subito che il dispositivo non godrà delle funzionalità GALAXY AI a causa delle limitazioni hardware.
Il nuovo aggiornamento, scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air), è rappresentato dal nuovo firmware seriale A336EDXU8EXDD.
Al momento la diffusione è iniziata in Asia, quindi entro al massimo una o due settimane tutti i possessori di un A33 riceveranno l’aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di iniziare a controllare più spesso il centro aggiornamenti, che trovare in impostazioni -> info telefono -> aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di passare alla ONE UI 6.1 vi consigliamo di seguire questi tre semplici step:
Anche se il Galaxy A33 non implementerà le funzionalità GALAXY AI basate sull’intelligenza artificiale, la ONE UI 6.1 apporta novità come:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.