Il Samsung Galaxy A35 il successore dell’attuale Galaxy A34 5G avrà un comparto fotografico migliorato: ecco i rumors.
Nuovi rumors svelano che il prossimo Galaxy A35 riceverà un pò d’amore da parte di Samsung con un comparto fotografico che sarà migliorato (speriamo sensibilmente) rispetto a quello dell’attuale Galaxy A34 5G.
Vediamo di che cosa si tratta.
Secondo l’informatore, il sito olandese Galaxyclub, il prossimo Galaxy A35 monterà un nuovo sensore fotografico principale da 50MP.
Si tratterebbe quindi sulla carta giusto di un discreto aumento prestazionale rispetto alla fotocamera principale da 48MP attualmente montata sul Galaxy A34.
Alla fotocamera principale da 50MP, Samsung aggiungerebbe pure un sensore Ultra Grandangolare e un sensore dedicato agli scatti macro.
Sfortunatamente non ci sono ancora indicazioni sul tipo di sensore utilizzato e quanti megapixel.
Per gli amanti degli scatti selfie, passare dal Galaxy A34 al Galaxy A35 sembra che non ne varrà minimamente la pena.
Infatti da quello che è trapelato il nuovo A35 monterà la stessa fotocamera selfie da 13MP già vista sul modello A34.
Non ci sono altre indiscrezioni tecniche sul prossimo smartphone di fascia media dell’azienda coreana: bisognerà aspettare altri rumors in merito.
Considerato poi che il Galaxy A34 è uscito nel mese di marzo di quest’anno, ci si può aspettare che il Galaxy A35 farà il suo debutto più o meno nello stesso mese del 2024.
Quindi al momento vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.