Samsung Galaxy A35 nuove immagini render e specifiche confermate

Tommaso Lenci
4 Mar 2024

Nuove immagini render mostrano il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy A35, alcuni colori e conferme sulle specifiche hardware.

Samsung Galaxy A35 5G immagini e conferme hardware

Ci sono elevate probabilità che Samsung lancerà sul mercato entro la fine di marzo 2024 il nuovo Galaxy A35.

Oggi il web ci ha regalato nuove immagini render dello smartphone, in diverse colorazioni, e ulteriori conferme sulle specifiche hardware

Samsung Galaxy A35 immagini render in vari colori: conferme sulle specifiche hardware

Da quello che possiamo vedere il prossimo A35 uscirà almeno in quattro colorazioni: Awesome Lilac, Awesome Navy, Awesome Ice Blue, e Awesome Lemon.

Il design conferma l’assenza dell’isola fotografica intorno ai tre sensori fotografici posteriori che vengono rifiniti solo tramite anelli, con affianco il flash LED.

Il comparto fotografico posteriore prevederebbe un sensore primario da 50 MP (f/1.8). ), un’ultra grandangolare da 8 MP (f/2.2) e un sensore macro da 5 MP (f/2.4)

Frontalmente c’è il classico forellino in alto al centro per la fotocamera selfie da 13MP, e i bordi intorno al display sono abbastanza simmetrici tra di loro.

Il display dovrebbe essere un unità Super AMOLED FullHD+ da 6,6 pollici di diagonale, e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

La scocca dovrebbe avere uno spessore di 8.2mm e essere certificata IP67 (contro acqua e sporcizia in generale).

Dal punto di vista hardware l’informatore ha nuovamente confermato la presenza del chipset Exynos 1380 (quello dell’attuale Galaxy A54 5G), abbinato a 6-8GB di ram e 128-256GB di memoria interna.

Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh, che supporta la ricarica rapida via cavo a 25W.

Ovviamente il Galaxy A35 5G debutterà sul mercato con Android 14 e interfaccia personalizzata ONE UI 6.x.

Ci si aspetta 4 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 5 anni di supporto software (patch sicurezza).

Fonte: immagini

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione