Samsung Galaxy A35 prima immagine dal vivo

Tommaso Lenci
8 Feb 2024

Ecco la prima immagine dal vivo del prossimo Samsung Galaxy A35: confermato il design delle precedenti immagini render ufficiose.

Galaxy A35 5G rumors

Ci sono sempre più conferme che entro la fine di marzo 2024 Samsung presenterà nuovi dispositivi della serie Galaxy A di fascia media-alta.

Tra questi ci sarà il prossimo Galaxy A35.

Samsung Galaxy A35 immagine dal vivo conferma il design

Oggi il web ci ha mostrato la prima immagine dal vivo della scocca posteriore del A35 di Samsung, design che conferma quello già visto su precedenti immagini render.

Da quello che possiamo vedere la scocca posteriore riprende il design degli attuali smartphone top di gamma serie Galaxy S23 e S24, con l’assenza dell’isola fotografica e la presenza di soli anelli circolari per i sensori fotografici.

Affiancati agli anelli troviamo il flash LED: un design pulito quindi.

L’informatore che ha svelato l’immagine dal vivo sfortunatamente non ha fornito nessun dettaglio tecnico dello smartphone.

Alcuni dettagli tecnici secondo rumors

Sappiamo comunque da passati rumors, che il Galaxy A35 dovrebbe montare un display Amoled da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento a 120Hz e forellino in alto al centro per la fotocamera anteriore.

Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 25W.

La tripla fotocamera posteriore vista nell’immagini dovrebbe adottare un sensore principale da 50MP.

Infine il chipset dovrebbe essere l’Exynos 1380 (lo stesso del Galaxy A54 5G) con 6-8GB di ram e probabilmente 128-256GB di memoria interna.

Considerato comunque che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione