Samsung sta aggiornando ad Android 11 con interfaccia ONE UI 3.1 il Galaxy A41 in Europa: ecco i dettagli che sappiamo al momento.
Se possedete un Samsung Galaxy A41 SM-A415F è probabile che tra qualche giorno inizierete a ricevere una nuova notifica di aggiornamento importante.
Infatti secondo recenti feedback, in Russia tramite la classica modalità OTA (over the air) è iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 11 per questo smartphone.
Più nello specifico si sta diffondendo il firmware seriale A415FXXU1CUD4.
Oltre al passaggio da Android 10 ad Android 11 con interfaccia ONE UI 3.1, vengono installate pure le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di aprile 2021.
Non sappiamo quando effettivamente l’aggiornamento arriverà sui dispositivi venduti in Italia: potrebbero volerci ancora una o due settimane di attesa.
Vi consigliamo comunque di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro A41, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Essendo un importante cambiamento del sistema operativo, quando riceverete la notifica di aggiornamento vi consigliamo di:
Vi ricordiamo infine che con l’introduzione della nuova interfaccia ONE UI 3.1, i possessori di un Galaxy A41 potranno notare questi cambiamenti:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.