Samsung Galaxy A5 e Galaxy A7 trapelati in nuove foto e dettagli tecnici

Silvia
16 Nov 2015

Sono trapelate nuove immagini che mostrano le caratteristiche estetiche dei nuovi Galaxy A5 e Galaxy A7 pensati da Samsung per il 2016. Dalle immagini trapelate si evince che l’azienda ha intenzione di avvicinare molto l’estetica dei due dispositivi a quella del Galaxy 6S, il fratello di fascia alta che ha riscosso una gran successo quest’anno.

Samsung_Galaxy_A5

Galaxy A5 Caratteristiche

La scocca è realizzata come sempre con un telaio metallico, il corpo centrale si divide in due gusci mentre sembra molto più grande il foro predisposto per tasto Home. Secondo i dettagli tecnici che accompagnano le foto, il Samsung Galaxy A5 (SM-A510) ha un display Full HD da 5,2″ SAMOLED con un processore da 1,6GHz Octa-Core Exynos Soc / con GPU Mail T720

Uno storage on-board da 16 GB con 2GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore dell’A5 dovrebbe essere da 13 megapixel, quella frontale da 5 megapixel e per finire slot per microSD. Di seguito la tabella riassuntiva delle specifiche tecniche pervenute dalle indiscrezioni:

Samsung_Galaxy_A5_A7

Galaxy A7 caratteristiche

Il Galaxy A7 (SM-A710) dovrebbe garantire prestazioni migliori rispetto al fratello minore con un processore Snapdragon da 1,5GHz, GPU Adreno 405 con uno storage da 16 GB e una memoria RAM più veloce da 3GB. Il modello A7 sarà dotato di uno schermo più grande Full HD SAMOLED da 5,5″ mentre le fotocamere avranno la stessa risoluzione del Galaxy A5, con quella frontale da 5 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel e slot per microSD.

Samsung_Galaxy_A5_photo

Come già anticipato, entrambi i dispositivi sono realizzati con il corpo in metallo, nel modello A7 la superficie sembra molto più riflettente ma questo potrebbe essere un particolare dovuto alla colorazione nera piuttosto che silver come quella dell’A5 e non a un diverso materiale di utilizzo.

Samsung_Galaxy_A7

Queste immagini trapelate fanno pensare che Samsung sia prossima al rilascio del Galaxy A5 e Galaxy A7, questo potrebbe avvenire già nei primi mesi del 2016. Per ulteriori dettagli consultare la fonte che si trova cliccando qui.

Lascia la tua opinione