Samsung Galaxy A50 e A30 nuove immagini dal vivo (aggiornato)

Tommaso Lenci
23 Feb 2019

Samsung Galaxy A50 si mostrano in una prima immagine dal vivo nella colorazione Prism White molto simile a quella del Galaxy S10, e come quest’ultimo ha una tripla fotocamera posteriore (aggiornato con le nuove immagini dal vivo del Galaxy A30 a fine post)

Samsung Galaxy A50 Prism White immagine dal vivo

I più attenti di voi sapranno già che molto probabilmente alla fine del primo trimestre o all’inizio del secondo trimestre 2019 Samsung presenterà al grande pubblico una serie di nuovi smartphone della gamma Galaxy A.

Samsung Galaxy A50 si mostra nel colore Prism White, totalità molto simile a quella del Galaxy S10

Tra di questi troviamo il Galaxy A50 che proprio oggi si è mostrato nella sua prima immagine dal vivo, sfoggiando una colorazione Prism White che ricorda molto quella del Galaxy S10.

La colorazione Prim White però non sarà l’unica che arriverà sul mercato: precedenti rumors affermano infatti che il modello A50 arriverà anche nella colorazione nera e blu.

Aggiornamento last minute: nuove immagini del A50 colorazione Prism White

Fine aggiornamento last minute.

Pochi giorni fa infatti il web ha mostrato anche la versione Blu del Galaxy A50, un BLU comunque decisamente diverso da quello che abbiamo visto di recente sui modelli S10.

Anche l’immagine del A50 Prism White conferma la presenza di una tripla fotocamera posteriore, che dovrebbe essere composta da un sensore principale da 25MP (f/1.7 OIS), uno grandangolare da 8MP e infine un sensore da 5MP per gli effetti di profondità.

Il display sarà probabilmente un unità Super Amoled Infinity U (quindi con la tacca a goccia a forma di U) da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione FHD+.

Nella tacca a forma di U dovrebbe essere presente la fotocamera anteriore da 25 megapixel.

Aggiornamento Galaxy A30 del 24 febbraio 2019: ecco le immagini dal vivo del modello A30 in alcune colorazioni.

Potete notare la doppia fotocamera e lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, e la tacca a forma di U nel display contenente la fotocamera anteriore.

Fine aggiornamento Galaxy A30

Al momento ribadiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere queste immagini e le caratteristiche hardware elencate con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: immagine via Twitter

Lascia la tua opinione