Samsung Galaxy A50 si mostra in immagini render per il design definitivo

Tommaso Lenci
16 Feb 2019

Questa dovrebbe essere l’immagine render definitiva del design del prossimo Galaxy A50 che conferma la presenza di tripla fotocamera posteriore, scanner sotto il display e tacca a goccia.

Galaxy A50 immagini render design finale

Vi abbiamo fornito un paio di giorni fa alcuni rumors sulle specifiche hardware “ufficiose” di tre nuovi smartphone della serie Galaxy A 2019 che usciranno a breve sul mercato: il Galaxy A50, A30 e A10.

Galaxy A50: ecco le prime immagini che svelano definitivamente il design ufficioso dello smartphone

Ma come sempre semplici dati non possono far capire all’utente se quello che potrebbero acquistare e uno smartphone attraente, ovvero con un design degno di nota.

Fortunatamente oggi sul web è stata diffusa un immagine render piuttosto completa che mostra senza troppi dubbi il design “ufficioso” del prossimo Galaxy A50.

Come potete vedere pure voi l’immagine oltre a delineare il design, con bordi laterali e superiori molto simili, la presenza della tacca a goccia, e bordi inferiori un pò più spessi, ci fornisce alcuni dettagli sull’hardware.

Vengono confermati i dettagli sulla fotocamera anteriore nella tacca a V con sensore da 25 megapixel, e la tripla fotocamera sulla scocca posteriore con sensori da 25MP + 5MP + 8 MP.

Lo scanner per le impronte digitali non si trova più sulla scocca posteriore, ma viene spostato sotto il display Infinty U, che ricordiamo avrà tecnologia Super Amoled con risoluzione FHD+ e 6.4 pollici di diagonale.

Confermata pure la presenza della porta Usb Type C e il classico jack da 3.5mm per l’audio.

A differenza degli anni scorsi, dove la nuova serie Galaxy A veniva annunciata prima della nuova gamma Galaxy S, quest’anno Samsung presenterà prima i nuovi Galaxy S10 in data 20 febbraio 2019.

Dopo la presentazione della nuova serie top di gamma, presumibilmente entro la fine di aprile di quest’anno l’azienda coreana annuncerà anche questo nuovo trio di Galaxy A50, A30 e A10.

Siamo curiosi di vedere quale sarà il prezzo di vendita.

Lascia la tua opinione