Ecco le immagini render 3D ufficiose del prossimo Samsung Galaxy A51 con i dettagli sulle presunte specifiche principali dello smartphone.
In data 12 dicembre 2019 Samsung presenterà al grande pubblico alcuni dei suo nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2020, e tra questi spunta anche il Galaxy A51.
Oggi abbiamo le prime immagini render 3D praticamente quasi ufficiali di questo dispositivo, e alcune conferme sulle specifiche hardware finali.
Da quello che possiamo vedere dalle immagini, il design del Galaxy A51 sarà caratterizzato dal nuovo modulo fotografico a forma di L sulla scocca posteriore.
I sensori fotografici a posizionati a forma di L saranno inseriti i un modulo di colore nero che contiene al suo interno anche il flash LED.
Questo modulo si differenzierà sempre dal colore della scocca, dato che sarà sempre nero scuro.
La scocca posteriore manterrà il design 3D Glasstic già visto per i dispositivi della gamma Galaxy A 2019 più economici, quindi scocca in policarbonato lavorata e niente metallo o vetro.
Si prevede che il dispositivo uscirà in queste colorazioni: Prism Crush bianco, nero, rosa,e blu.
Lato anteriore si può notare che il pannello ha un forellino in alto al centro che contiene la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.
Il Galaxy A51 dovrebbe avere dimensioni pari a 158.5 x 73.6 x 7.9 mm e un peso complessivo di 172 grammi.
Passando alle caratteristiche hardware principali, queste sarebbero i dettagli tecnici finali e quasi ufficiali:
Tra pochi giorni avremo un quadro più completo sullo smartphone, e anche sul suo fratello maggiore il Galaxy A71 che sarà presentato lo stesso giorno.
Fonte: Immagini e dettagli
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.