Il prossimo Samsung Galaxy A51 implementerà una quadrupla fotocamera posteriore con una forma ad L sulla scocca: i dettagli più tecnici.
Samsung nel corso del 2019 ha rivisitato in maniera piuttosto completa la gamma Galaxy A, implementando dispositivi di fascia medio-bassa fino a dispositivi di fascia alta occupando tanti segmenti di mercato.
Non ci saranno nuovi dispositivi Galaxy A entro la fine del 2019, ma nel primo trimestre 2020 ne usciranno di nuovi.
Uno dei primi che uscirà sembra essere il prossimo Samsung Galaxy A51 che avrà un comparto fotografico con un modulo a forma di L.
Questo comparto fotografico, secondo alcuni rumors, dovrebbe implementare quattro sensori fotografici: uno principale da 48MP, un grandangolare da 12MP, un teleobiettivo da 12MP e infine un sensore per gli effetti di profondità da 5MP.
Si prevede poi l’utilizzo di una camera anteriore per selfie da 32MP contenuta nella tacca a goccia del display Amoled da 6.5 pollici di diagonale.
Questo Galaxy A51, nome in codice seriale SM-A515F, monterà un chipset Exynos 9611 abbinato a 4GB di ram, e come sistema operativo uscirà sul mercato con Android 10.
Lato connettività è specificato che il telefono avrà il classico jack da 3.5mm per le cuffie, supporterà il dual Sim non ibrido (due sim + microSD), e una porta usb Type C, quindi aspettiamoci una ricarica rapida interessante.
Il telefono non ha ancora ufficialmente iniziato la produzione, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.