Nel database del famoso Benchmark per dispositivi mobili, GeekBench, è stato individuato il presunto Samsung Galaxy A51s 5G che utilizzerà lo Snapdragon 765G.
A maggio di quest’anno erano comparse le prime voci di corridoio riguardo ad una versione s dell’attuale Galaxy A71, con codice aziendale SM-A716V, che doveva essere lanciata sul mercato USA tramite l’operatore Verizon.
Oggi sul database di GeekBench è comparso il suo presunto fratello minore, ovvero il Galaxy A51s 5G.
Il dispositivo ha seriale SM-A516V e dovrebbe uscire sul mercato con il chipset Snapdragon 765G.
Su GeekBench oltre al chipset, è stata svelata la memoria ram pari a 6GB e il sistema operativo, Android 10.
Per i più curiosi il presunto Galaxy A51s 5G ha raggiunto un punteggio in modalità single core pari a 624, e un punteggio in modalità multi-core pari a 1924.
Altri siti di certificazione hanno certificato la presenza di questo A51S 5G: Wifi Alliance (Wifi Dual Band) e NFC forum.
Non si sa ancora quali saranno le principali caratteristiche degli altri componenti hardware di questa nuova variante S del Galaxy A51 5G.
Si presuppone che Samsung oltre al chipset migliorerà la qualità generale delle fotocamere per differenziare i due prodotti sul mercato.
Ancora non sappiamo se questo A51s 5G sarà un esclusiva per il mercato USA o arriverà anche in Europa: staremo a vedere.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.