Samsung Galaxy A52 4G-5G specifiche e prezzi svelati: i rumors

Tommaso Lenci
15 Feb 2021

Nuovi rumors ci forniscono alcuni dettagli aggiornati sui prossimi Samsung Galaxy A52 versione 4G e 5G: alcune specifiche e presunti prezzi di vendita in Europa.

Samsung Galaxy A52 rumors versioni 4G e 5G

Ormai sono diverse settimane che sul web circolano rumors sull’arrivo di due nuovi smartphone android Samsung di fascia media: il Galaxy A52 4G e quello 5G.

Samsung Galaxy A52 4G e 5G in arrivo: gli ultimi rumors su prezzi e caratteristiche principali

Recenti voci di corridoio, svelati dal sito web TechnikNews, indicano che i due dispositivi inizieranno la commercializzazione da marzo 2021.

Il Galaxy A52 4G dovrebbe avere un prezzo di listino da 349 euro, mentre la versione 5G dovrebbe costare a partire da 449 euro.

Saranno disponibili quattro colorazioni: blu, bianco, nero e viola.

I due dispositivi avranno le stesse varianti di memoria: 6/8GB di ram e 128/256GB di memoria interna.

Per quanto riguarda altre caratteristiche tecniche, sembra che il modello A52 5G avrà un display Super Amoled da 6.5 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento a 120Hz e risoluzione nativa FHD+.

Il supporto alla connettività 5G verrà garantito dal chipset Snapdragon 750G, e il tutto sarà alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W.

Lato multimedialità sarebbero previste quattro fotocamere posteriori, ovvero una principale da 64MP, una ultra-grandangolare da 12MP e due sensori da 5MP (Macro+ profondità).

Invece la fotocamera anteriore per selfie, che sarà posizionata nel forellino in alto al centro del display, avrà un sensore da 32MP.

La versione con connettività solo LTE 4G condividerà gran parte delle specifiche con la versione 5G; dovrebbe cambiare solamente la frequenza di aggiornamento del display (90Hz) e il chipset.

Ovviamente, dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di considerare tutte queste informazioni con il dovuto distacco intellettuale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione