Samsung Galaxy A52S 5G 6-128GB in offerta Black Friday al prezzo di 328,90 euro (No Coupon)

Tommaso Lenci
24 Nov 2021

In offerta Black Friday il Samsung Galaxy A52S 5G da 6GB di ram e 128GB di memoria interna, NO Brand, con garanzia Italia 2 anni: i dettagli.

Samsung Galaxy A52S 5G ufficiale

Per chi non lo sapesse ancora, giusto un paio di settimane fa Samsung ha annunciato la versione “aggiornata” del suo Galaxy A52 5G, ovvero il Galaxy A52S con processore e ricarica rapida più veloce.

Non conoscete il Samsung Galaxy A52S 5G? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy A52S 5G 6-128GB: ecco dove acquistarlo in offerta Black Friday a 328,90 euro versione No Brand con garanzia Italia 2 anni

Se volete risparmiare sul prezzo di listino dello smartphone pari a 469,99 euro  vi segnaliamo quest’offerta:

  • Samsung Galaxy A52S 5G 6-128GB colore verde menta al prezzo di 328,90 euro seguendo questo LINK https://ebay.us/IdPVWj.
  • C’è pure la colorazione lavanda (viola chiaro) presente nello store dello stesso rivenditore allo stesso prezzo.

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Dettagli su spedizioni, e garanzia.

Entrambi i dispositivi sono venduti con spedizione da Italia, che prevede la consegna tramite corriere in 2 giorni lavorativi dopo il pagamento dell’ordine.

Questi smartphone sono NO Brand, ovvero non sono personalizzati lato software da un’operatore telefonico (TIM, Vodafone etc).

Lo smartphone è EUROPA, ovvero ha rom con supporto all’italiano, ha i servizi e le App Google, c’è il supporto ufficiale agli aggiornamenti OTA, ci sono le Bande LTE 4G e 5G compatibili con quelle in Italia, il caricabatteria ha presa Europa.

Godono di 2 anni di garanzia Italia presso il rivenditore o 2 anni Samsung Europa direttamente dal produttore.

Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso e il venditore paga le spese di restituzione.

Lascia la tua opinione