Questo dovrebbe essere il design definitivo confermato da recenti immagini render del Samsung Galaxy A53 5G, il successore dell’attuale Galaxy A52s 5G: i dettagli.
Non dimentichiamoci che oltre ai Galaxy S22 che usciranno ufficialmente il 9 febbraio 2021, Samsung sta lavorando pure su smartphone di fascia media.
Il prossimo dispositivo interessante che dovrebbe arrivare nella fascia intorno ai 400 euro sarà il Galaxy A53 5G.
Proprio oggi il successore del Galaxy A52S 5G, è stato nuovamente mostrato in alcune immagini render ufficiose che di fatto confermano i rumors passati sul design.
Lato design l’A53 5G si conferma essere molto simile al suo predecessore, con il modulo fotografico posizionato in alto a sinistra (un po’ più rotondo agli angoli), e materiali identici.
Il display dovrebbe essere sempre un’unità da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+, frequenza di aggiornamento a 120Hz e con forellino in alto al centro contenente la camera anteriore per selfie.
La camera selfie dovrebbe montare un sensore da 32MP.
Il modulo fotografico posteriore prevedrebbe quatto fotocamere:
Samsung sarebbe intenzionata ad utilizzare il chipset Exynos 1200, un Octa-Core funzionante con frequenze massime a 2.4 Ghz, abbinato a 6-8GB di ram e almeno 128GB di memoria interna espandibile con microSD.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh, che dovrebbe supportare la ricarica rapida fino a 25W.
Secondo gli ultimi dettagli, il prezzo di vendita per la variante base 6-128GB dovrebbe aggirarsi sui 460 euro in Europa.
Ovviamente vi ricordo che non essendoci ancora nulla di ufficiale, di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via e altre immagini
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.