Questo potrebbe essere il prezzo di vendita in Europa del successore dell’attuale Galaxy A52s 5G, ovvero il Galaxy A53 5G: i dettagli trapelati al momento.
Sembra che l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy A53 5G sia ormai prossimo.
Il successore dell’attuale Galaxy A52 5G, annunciato lo scorso marzo 2021, si sarebbe fatto già notare nel database di un rivenditore italiano, di cui non facciamo i nomi.
Il rivenditore in questione ha già evidenziato il suo presunto prezzo di vendita nel nostro paese e quindi più o meno nel resto d’Europa: 466,49 euro.
Si tratta sicuramente di un prezzo di riferimento e non quello ufficiale, che deve essere annunciato ancora da Samsung.
Si può comunque presupporre che il prossimo Galaxy A53 5G in Italia potrebbe avere un prezzo di listino di riferimento pari a 469 euro, quindi identico all’attuale Galaxy A52S 5G.
Il prezzo di riferimento indica comunque il modello con 6GB di ram e 128GB di memoria interna, quindi non sappiamo se ci sarà pure una variante con più memoria interna.
Da quello che sappiamo il prossimo A53 5G utilizzerà probabilmente il chipset Exynos 1200, che potrebbe avere prestazioni superiori all’attuale Snapdragon 778G.
Come display sarebbe previsto un pannello Amoled da 6.52 pollici di diagonale, risoluzione nativa FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
La multimedialità, forse il comparto che migliorerà di più, prevedrebbe:
I sensori principali dovrebbe godere della stabilizzazione ottica dell’immagine OIS.
Lo smartphone poi dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh che supporterà la ricarica rapida a 25W.
Ovviamente ci aspettiamo pure una scocca certificata IP68, resistente all’acqua e alla sporcizia.
Vi ricordo infine che non essendoci ancora nulla di ufficiale, di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.