Iniziato il rilascio dell’aggiornamento ONE UI 5.1 basato su Android 13 per i Samsung Galaxy A53 5G: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Samsung torna ad aggiornare i suoi smartphone più importanti dal punto di vista commerciale alla versione software ONE UI 5.1 basata su Android 13.
Da poche ore infatti abbiamo notato i primi feedback provenienti dal web per il Galaxy A53 5G.
Lo smartphone infatti ha iniziato a ricevere tramite la classica modalità OTA (over the air) il nuovo firmware seriale A536BXXU4CWB1 in Europa.
Il nuovo firmware ha un peso di circa 1.3GB, ed installa anche le recenti patch di sicurezza android relative al mese di febbraio 2023.
Considerato che questi aggiornamenti sono iniziati da poco tramite la classica modalità OTA (over the air), vi suggeriamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti
Ovviamente prima di aggiornare vi suggeriamo di:
Il Galaxy A53 5G avendo un buon hardware dovrebbe godere delle maggiori novità introdotte con la ONE UI 5.1, tranne qualche piccolo mancamento rispetto agli smartphone top di gamma.
Tra le novità incluse ci dovrebbero essere:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.