Samsung presiederà un evento mediato in data 17 marzo 2022: si pensa che saranno annunciati i Galaxy A53 e i Galaxy A73 (aggiornamento: tutto confermato)
L’affidabile informatore Evan Bass, tramite il proprio account Twitter, oggi ha mostrato un immagine pubblicitaria che indica l’arrivo di un evento mediatico di Samsung.
L’evento si terrà in data 17 marzo 2022 e pare proprio che l’azienda coreana presenterà al grande pubblico una serie di nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2022.
Aggiornamento del 14 marzo 2022: Samsung ha confermato l’evento che si terrà il 17 marzo 2022 tramite un comunicato ufficiale. Sfortunatamente non vengono ancora indicati i dispositivi che saranno presentati.
Da quello che possiamo vedere dall’immagine pubblicitaria non c’è nessun riferimento diretto agli smartphone che Samsung dovrebbe annunciare durante l’evento mediatico.
Ovviamente sappiamo già da passati rumors che l’azienda coreana sta lavorando al rilascio di diversi dispositivi Galaxy A 2022, tra i quali i più attesi sono il Galaxy A53 e il Galaxy A73.
Questi due smartphone sono i principali indiziati, considerato il fatto che i loro predecessori Galaxy A52 e Galaxy A72 vennero presentati dall’azienda coreana proprio un anno fa, a marzo 2021.
Sfortunatamente al momento Samsung non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale riguardo quest’evento mediatico che sarà seguibile tramite il sito ufficiale Samsung.com.
Non ci resta quindi che aspettare delucidazioni ufficiali in merito.
Per adesso prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.