L’aggiornamento alla ONE UI 6.0 con Android 14 è disponibile per i Samsung Galaxy A54 5G venduti negli USA: a breve pure in Europa? Aggiornato
Samsung sta aumentando negli ultimi giorni il numero di smartphone che stanno ricevendo l’aggiornamento finale e stabile di Android 14.
Dopo i Galaxy S23, e i Galaxy S22, oggi abbiamo informazioni sul fatto che pure i Galaxy Z Flip 5 e i Galaxy A54 5G lo stanno ricevendo negli USA.
Aggiornamento del 23 novembre 2023: Confermiamo che i Galaxy A54 5G hanno iniziato a ricevere anche in Europa l’aggiornamento ad Android 14 con il nuovo firmware seriale A546BXXU5BWK4 tramite la classica modalità OTA (over the air).
Consigliamo agli utenti italiani di controllare nel centro aggiornamenti se il firmware è disponibile al download.
Fine aggiornamento del 23 novembre 2023.
Va specificato fin da subito che i modelli A54 5G aggiornabili al momento sono solo quelli venduti dall’operatore americano AT&T, quindi si tratta di un numero limitato di utenti a livello globale.
Probabilmente Samsung ha deciso di allargare il test ad un numero più grande di utenti rispetto ai beta tester, e lo ha fatto scegliendo un operatore USA.
Non è comunque detto che altri operatori USA parteciperanno al rilascio dell’aggiornamento tramite la classica modalità OTA (over the air) nei prossimi giorni.
In sostanza se possedete un Samsung Galaxy A54 5G dovrete pazientare ancora un po’ (pensiamo al massimo un paio di settimane), prima che l’aggiornamento sarà diffuso a livello internazionale e quindi anche in Italia.
Possiamo comunque suggerirvi di tenere sotto controllo più spesso il centro aggiornamenti dello smartphone, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Se avremo nei prossimi giorni informazioni sul rilascio della versione finale e stabile di Android 14 per i modelli A54 5G in Italia (o in Europa) ve lo faremo sapere.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.