Samsung Galaxy A6 ufficiale in Italia: ecco il prezzo di listino nei volantini

Tommaso Lenci
23 Mag 2018

Samsung Galaxy A6 arriva ufficialmente in Italia in alcuni volantini nazionali di noti rivenditori con store fisici: ecco quando e a che prezzo di listino sarà acquistabile.

Galaxy A6 ufficiale in Italia: prezzo listino

Annunciato da circa 2 settimane, il Samsung Galaxy A6 arriva ufficialmente in Italia e inizierà la commercializzazione in alcuni importanti store fisici italiani a partire da domani 24 maggio 2018.

Samsung Galaxy A6 ufficiale in Italia: ecco il suo prezzo di listino al lancio e dove poterlo acquistare subito

Infatti abbiamo la certezza che il nuovo smartphone android di fascia media dell’azienda coreana sarà presente in un paio di volantini (regionali-nazionali) di due grandi rivenditori italiani: stiamo parlando di Euronics e Trony.

Molto probabilmente a questi due si aggiungeranno altri volantini o comunque i dispositivi potrebbero essere già disponibili negli store fisici di altre catene commerciali a partire da domani 24 maggio 2018.

Da quello che sappiamo il Samsung Galaxy A6 sarà acquistabile ad un prezzo di listino (quello di lancio si intende) pari a 309 euro (IVA e tasse incluse).

Va sottolineato che nel volantino Euronics (valido fino al 13 giugno 2018) il prezzo è pieno, mentre nel volantino Trony (valido sempre fino al 13 giugno 2018) c’è la possibilità di ottenere un buono sconto di 60 euro da utilizzare per la spesa successiva.

Vi ricordo che oltre al Galaxy A6 in Italia dovrebbe arrivare anche la variante A6 Plus con display più grande a alcune caratteristiche hardware diverse.

Per avere un quadro più completo sui due prodotti potete leggere le informazioni su A6 e A6 Plus.

Se invece volete un quadro riassuntivo breve, punto forte di questi due dispositivi sono i display Super Amoled Infinity, design simile al Galaxy S8, supporto a Samsung Pay, fotocamera anteriore con flash LED per selfie, Android Oreo con interfaccia personalizzata Samsung Experience 9.0, Always-on display, sblocco con il riconoscimento del volto o scanner per le impronte digitali.

Lascia la tua opinione