Samsung Galaxy A6S si mostra in immagini dal vivo nelle varie colorazioni disponibili

Tommaso Lenci
12 Ott 2018

Ecco il prossimo Samsung Galaxy A6S che viene mostrato nelle varie colorazioni disponibili in alcune immagini dal vivo: ecco quello che sappiamo del dispositivo.

Samsung Galaxy A6s immagini dal vivo

Dopo aver annunciato il suo primo smartphone con tripla fotocamera posteriore, il Galaxy A7 2018, e il primo smartphone Android con quattro fotocamere posteriori, il Galaxy A9 2018, Samsung è in procinto di lanciare un nuovo smartphone della fascia media.

Samsung Galaxy A6S il nuovo smartphone di fascia media ripreso in alcune immagini dal vivo

Stiamo parlando del Samsung Galaxy A6S che dovrebbe debuttare a breve nel mercato cinese, ma non sappiamo ancora se arriverà effettivamente anche in quello Europeo (Italia compresa).

Questo Galaxy A6S rispetto ai precedenti A7 e A9 2018 ha un più classico comparto multimediale con doppia fotocamera posteriore, e come il modello A9 2018 ha lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore e non sulla scocca laterale come su A7 2018.

Tutte queste informazioni sono state confermate oggi da nuove immagini dal vivo del A6S che riprendono il telefono in tutte le sue principali angolazioni: frontale e posteriore.

Le immagini dal vivo dimostrano come il telefono sarà in vendita in almeno quattro distinte colorazioni: viola, rosso, blu chiaro e nero.

Grazie alla presenza del vetro sulla scocca posteriore, le colorazioni sono particolarmente brillanti e garantiscono un bell’effetto specchio-sfumatura.

Altri dettagli sui Galaxy A6S

Da quello che è trapelato i prossimo Samsung Galaxy A6S utilizzeranno un display Infinity in formato 18.5:9, ma non sappiamo ancora se saranno con risoluzione FHD+ o HD+ (più probabile la prima soluzione che la seconda).

All’interno l’azienda coreana dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 660 con almeno 4GB di ram e fino a 128GB di memoria interna che saranno ovviamente espandibili con microSD.

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3300 mAh, mentre come sistema operativo dovremmo trovare Android Oreo 8.1 e non Android Pie 9.0.

Per adesso non ci sono informazioni dettagliate sul prodotto, ma i rumors affermano che Samsung sia intenzionata a presentare il prodotto entro la fine di ottobre 2018.

La commercializzazione dovrebbe iniziare solo a novembre 2018, e al momento sono ancora sconosciuti i prezzi e la disponibilità.

Lascia la tua opinione