Samsung Galaxy A7 2018 disponibile in Italia: il prezzo di listino

Tommaso Lenci
6 Ott 2018

Lo smartphone con tripla fotocamera posteriore Samsung Galaxy A7 2018 è disponibile all’acquisto in Italia: ecco quanto costa e le sue principali caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy A7 2018 prezzo italia

A poco più di due settimane dopo il suo annuncio il Galaxy A7 2018 di Samsung è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia.

Questo smartphone si caratterizza per alcune interessanti novità non utilizzate dai precedenti smartphone dell’azienda Coreana.

Il nuovo A7 2018 ha infatti una tripla fotocamera posteriore e lo scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca laterale e non sulla scocca posteriore.

Per maggiori informazioni sulla tripla fotocamera posteriore, vi invitiamo a leggere tutte le caratteristiche hardware principali del Galaxy A7 2018.

Samsung Galaxy A7 2018: il prezzo di vendita di listino in Italia

La notizia di questo post riguarda sostanzialmente quando costa questo nuovo smartphone e al momento dove si può acquistare.

Sappiamo che nel nuovo volantino della catena commerciale Expert il modello A7 2018 si può acquistare ad un prezzo di listino pari a 349,99 euro, prezzo confermato anche dal sito ufficiale Samsung.

Nell’offerta del volantino Expert compresa nel prezzo è presente in regalo una camera smart per la sicurezza di marca Nilox, che sulla carta avrebbe un valore di mercato di 149 euro.

Ovviamente trattandosi di un prezzo di listino non vi consigliamo di acquistare fin da subito il Samsung Galaxy A7 2018, dato che lo street price potrebbe abbassarsi di qualche decina di euro già entro la fine di ottobre 2018.

Vi ricordo che oltre al nuovo A7 2018, Samsung ha di recente annunciato per l’italia altri due smartphone della gamma Galaxy j, destinati ad una fascia di prezzo più bassa: stiamo parlando del Galaxy J4+ e del Galaxy J6+.

Lascia la tua opinione