Samsung Galaxy A70 disponibile in Italia: ecco il prezzo ufficiale di listino

Tommaso Lenci
10 Apr 2019

Ufficializzato oggi per il mercato italiano il nuovo Samsung Galaxy A70: ecco quale è il suo prezzo ufficiale di listino e le colorazioni disponibili.

Samsung Galaxy A70 in Italia: prezzo ufficiale

Dopo la presentazione ufficiale in data 26 marzo 2019, il Samsung Galaxy A70 è stato inserito nel portafoglio prodotti che l’azienda coreana destinerà al mercato italiano.

Samsung Galaxy A70 arriva in Italia: ecco il prezzo ufficiale di listino al lancio

Al momento lo smartphone è ancora in pre-ordine, e lo si può acquistare solamente tramite il sito ufficiale Samsung Italia nelle colorazioni blu, nero, coral e bianco.

Per acquistare il Galaxy A70 l’utente dovrà pagare un prezzo di listino pari a 419,90 euro, ma non viene specificato se si tratta della versione con 6GB di ram o quella con 8GB di ram, al quale vengono affiancati i 128GB di memoria interna.

Attenzione però! Anche se Samsung ha iniziato le prenotazioni per il dispositivo in questione, le spedizioni inizieranno solamente a partire dal 17 maggio 2019, quindi tra più di un mese dalla data odierna (10 aprile 2019).

Questo A70 si posiziona nella fascia medio-alta del mercato, un gradino sopra il Galaxy A50 (359 euro) e decisamente più caro rispetto al Galaxy A40 (259.90 euro), che sono di fatto i più recenti dispositivi Galaxy A 2019 arrivati nel nostro paese.

Nel caso in cui non avete ancora idea di quali siano i punti di forza di questo nuovo A70, potete informavi sulle sue principali caratteristiche hardware e software.

Non sappiamo ancora se l’azienda coreana aggiungerà alla vendita altri dispositivi della gamma Galaxy A 2019 in Italia: ad esempio oggi è stato annunciato pure il Galaxy A80 con la sua tripla fotocamera rotante e nuovo display infinity senza tacca o forellini.

Lascia la tua opinione