Samsung Galaxy A70 e Galaxy A90 avranno i nuovi display Infinity con tacca?

Tommaso Lenci
9 Nov 2018

I futuri Samsung Galaxy A70 e Galaxy A90 dovrebbero essere i prossimi dispositivi dell’azienda coreana che utilizzeranno i nuovi Display Infinity con tacca.

Samsung Galaxy A70 e Galaxy A90 rumors

Per chi non lo sapesse, Samsung durante la propria conferenza per gli sviluppatori ha mostrato quattro nuovi tipi di display Infinity che dovrebbero debuttare nel corso del 2019.

Si tratta dei display Infinity U, Infinity V, Infinity O e New Infinity.

I primi due hanno una tacca sul display: Infinity U una tacca a forma di U, mentre Infinity V una tacca leggermente più piccola a forma di goccia V.

Infinity O invece è quello che si presenta con un piccolo foro sul display, che dovrebbe fare spazio alla fotocamera anteriore.

Per ultimo, quello più rivoluzionario, sarebbe il New Infinity che non presenta tacche e dovrebbe implementare la tecnologia della fotocamera sotto il display.

Samsung Galaxy A70 e Galaxy A90 i primi smartphone con nuovi display Infinity nel 2019?

Secondo l’informatore russo Eldar Murtazin, i prossimi smartphone che utilizzeranno alcuni di questi display nel 2019 saranno sicuramente i Galaxy A70 e i Galaxy A90.

Entrambi i dispositivi dovrebbero fare il loro debutto sul mercato a partire da febbraio 2019.

I Galaxy A70 e i Galaxy A90 rappresenteranno di fatto la nuova gamma Galaxy A per il 2019, e saranno ovviamente smartphone destinati alla fascia media e media alta del mercato.

Per questo Eldar Murtazin suppone che questi dispositivi dovrebbero montare i display Infinity U o Infinity V, quindi con la piccola tacca frontale.

Il display Infinity O invece sarebbe destinato al prossimo top di gamma Galaxy S10, ma non sappiamo se questo verrà confermato o meno.

Il Galaxy S10 potrebbe essere posticipato infatti a marzo 2019, quindi avremo un idea più chiara sui cambiamenti solamente quando i Galaxy A70 e i Galaxy A90 saranno presentati a febbraio 2019.

Invece i display New Infinity potrebbero debuttare solamente a fine 2019 o inizio 2020 con la fotocamera anteriore sotto il display: al momento la tecnologia è ancora in fase di test finale.

Eldar Murtazin afferma inoltre che i nuovi Galaxy A70 e Galaxy A90 avranno caratteristiche premium migliorate rispetto ai Galaxy A 2018 di ultima generazione, e il loro prezzo di vendita rimarrà adeguato senza eventuali incrementi di costo.

Ovviamente, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione