Samsung Galaxy A71 si mostra in immagini render ufficiose

Tommaso Lenci
21 Nov 2019

Svelate le prime immagini render ufficiose del prossimo Samsung Galaxy A71 con relative informazioni sulle sue caratteristiche hardware principali.

Samsung Galaxy A71 renders

Dopo avervi mostrato alcuni render ufficiosi del prossimo Galaxy A51, c’è un altro smartphone di fascia media che Samsung presenterà nel corso del 2020 con il comparto fotografico posteriore a forma di L.

Samsung Galaxy A71: questi i presunti renders ufficiosi del design definitivo?

Stiamo parlando del Galaxy A71, che per alcuni doveva essere un prossimo smartphone 5G economico di Samsung, notizia che però sembra essere stata ancora confermata.

Infatti un vecchio Benchmark su Geekbench (datato agosto 2019) ha mostrato il dispositivo in questione con un chipset Snapdragon 675 non compatibile con il 5G.

Su questo quindi bisognerà fare chiarezza.

Aggiornamento del 22 novembre 2019: Questa dovrebbe essere la batteria da 4500 mAh destinata al modello Galaxy A71

Fine aggiornamento del 22 novembre 2019

Comunque dai render ufficiosi si può notare che il Galaxy A71 dovrebbe utilizzare un display Amoled Infinity O da 6.7 pollici di diagonale con presunta risoluzione FHD+.

Nel forellino sul display dovrebbe essere presente una fotocamera anteriore con sensore da 32MP.

I bordi dello smartphone sono leggermente ricurvi e sembrano essere piuttosto omogenei nello spessore.

Girando lo smartphone, non si può notare il posizionamento delle quattro fotocamere posteriori a forma di L.

Secondo le speculazioni il Galaxy A71 dovrebbe avere un sensore principale da 48MP, una fotocamera grandangolare da 12MP, un teleobiettivo da 12MP e infine un sensore TOF per gli effetti di profondità.

Non notiamo lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore ne laterale, quindi quest’ultimo sarà implementato sotto il display.

Il lato destro della scocca ospita i tasti di accensione, quelli del volume; sul lato sinistro troviamo invece lo slot per le sim telefoniche.

Nella parte inferiore della scocca trovano spazio il classico jack da 3.5mm per le cuffie, l’altoparlante e la porta Usb Type C.

Secondo l’informatore il nuovo Galaxy A71 dovrebbe avere dimensioni pari a 163,5 x 76 x 7,9 mm, anche se nella zona dove risiedono le fotocamere posteriori il telefono sarà leggermente rialzato (9.22 mm di spessore).

Considerato che al momento non c’è ancora nulla di certo, vi consigliamo caldamente di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione