Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento firmware con interfaccia ONE UI 4.0 e sistema operativo Android 12 per il Galaxy A72: ecco i dettagli conosciuti.
Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy A72 SM-A725F.
L’azienda coreana ha infatti iniziato a rilasciare un aggiornamento firmware in Europa (al momento in Russia) contenente Android 12.
Il nuovo firmware ha seriale A725FXXU4BULA ed è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air).
Non sappiamo quando effettivamente l’aggiornamento si diffonderà nel resto dell’Europa e quindi anche in Italia: potrebbero volerci ancora una o due settimane.
Per il momento non possiamo far altro che suggerirvi di controllare manualmente il centro aggiornamenti che trovate nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di installare il nuovo software vi ricordiamo di:
Da quello che sappiamo oltre al passaggio da Android 11 ad Android 12 con ONE UI 4.0, vengono pure installate le patch di sicurezza di dicembre 2021, e non le più recenti di gennaio 2022.
Gli utenti che aggiorneranno il loro Galaxy A72 all’interfaccia ONE UI 4.0 potranno notare alcune di queste novità:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.