Samsung Galaxy A8 2018 vi regala un Gear VR: i dettagli della promo

Tommaso Lenci
16 Gen 2018

Acquistando un recente Galaxy A8 2018, Samsung vi regala compreso nel prezzo un Gear Vr con Controller l’accessorio adatto per la realtà virtuale: i dettagli della promo.

Samsung Galaxy A8 2018 promo

A partire da ieri 15 gennaio 2018 e fino ed non oltre il 14 febbraio 2018 tutti coloro che acquisteranno un nuovo Samsung Galaxy A8 2018 riceveranno in regalo un Gear VR con Controller dal valore commerciale di circa 120 euro.

Questa è l’ultima promozione dell’azienda coreana destinati ai clienti italiani.

Galaxy A8 2018 la promo per i clienti italiani: i dettagli

Partecipare alla promo è piuttosto semplice e richiede di eseguire alcuni passaggi.

Prima cosa come detto dovete acquistare un Galaxy A8 2018 con garanzia Italia (il regolamento specifica quali sono i rivenditori italiani che partecipano all’iniziativa) entro il 14 febbraio 2018.

Successivamente dovete registrare il vostro nuovo smartphone entro il 24 febbraio 2018 sulla pagina dedicata della promozione Samsung (pagina dove trovate anche il regolamento completo).

Fornita la documentazione del caso (IMEI del prodotto, prova di acquisto digitalizzata come lo scontrino scannerizzato o la fattura) Samsung analizzerà la documentazione e successivamente vi invierà un email di conferma o di invalidazione della documentazione.

Nel caso tutto sarà stato inviato e accettato da Samsung allora l’azienda coreana vi invierà a casa vostra, senza ulteriori costi, il Gear Vr con controller che vi ricordiamo ha un valore di mercato di circa 120 euro.

Al momento il Galaxy A8 2018, essendo un dispositivo arrivato proprio ora sul mercato italiano, ha un prezzo di listino di 529 euro, anche se online potete trovarlo un po’ a meno (Mediaworld lo propone nella versione Gold online a 464 euro)

Dato che però il numero dei rivenditori è limitato dal regolamento, fate ben attenzione a dove lo comprate altrimenti non riceverete l’accessorio per la realtà virtuale.

In conclusione se vi piace il dispositivo e la realtà virtuale, se non conoscete bene il Galaxy A8 2018 potete farvi un idea sulle sue caratteristiche hardware principali, acquistandolo adesso è come pagarlo 120 euro in meno, ovvero intorno ai 400 euro considerato il regalo (o a 340 euro se considerate l’offerta Mediaworld)

Se non vi interessa la realtà virtuale, ma solamente il dispositivo, non vi consigliamo di acquistarlo in questo momento, ma di aspettare promozioni con un prezzo di mercato più adeguato, ovviamente meno costoso, tra un paio di mesi.

Lascia la tua opinione