Il primo video unboxing del prossimo Samsung Galaxy A82 che prenderà il nome di Galaxy Quantum 2 in Corea del Sud: i nuovi dettagli tecnici svelati.
Oggi un informatore della Corea del Sud ha effettuato il primo video unboxing del prossimo Samsung Galaxy Quantum 2, che a livello internazionale sarà probabilmente il prossimo Galaxy A82.
Il Galaxy Quantum 2 ormai è prossimo al suo debutto in Corea del Sud, pensiamo che uscirà prima della fine di aprile 2021, quindi la sua variante internazionale Galaxy A82 potrebbe esser presentata già a maggio 2021.
Da quello che possiamo vedere nel video il dispositivo avrà una tripla fotocamera posteriore, il classico forellino in alto al centro del display, e il display avrà i bordi curvi.
In video anteprima il prossimo Samsung Galaxy A82 (Galaxy Quantum 2 in Corea del Sud) pic.twitter.com/M56ZR3hz4I
— HWBrain (@hw_brain) April 12, 2021
Lato tecnico l’informatore afferma che lo smartphone utilizzerà come fotocamere questi sensori:
Il display sarebbe un unità Infinity O Super Amoled da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Sotto il display è presente lo scanner biometrico per le impronte digitali.
All’interno del Samsung Galaxy Quantum 2 ci dovrebbe essere lo Snapdragon 855 Plus ma forse per la sua versione internazionale, ovvero il Galaxy A82, ci potrebbe essere lo Snapdragon 860.
Al processore verrebbero abbinati almeno 6GB di ram e 128GB di memoria interna espandibile con microSD.
Da sottolineare che il dispositivo avrà il chipset NFC con supporto ai pagamenti Samsung Pay con MST, ma non sarebbe presente il classico jack da 3.5mm per le cuffie.
Durante l’unboxing nella scatola viene mostrato un caricabatteria da 15W, ma non sappiamo quale sia la potenza della batteria e la sua ricarica rapida effettiva.
Passati rumors indicano pure che il Galaxy A82 avrà la certificazione IP67, ma durante l’unboxing non abbiamo avuto la certificazione per quest’ultima notizia.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.