Samsung Galaxy A8S con display Infinity O: ecco la data dell’annuncio

Tommaso Lenci
3 Dic 2018

Samsung tramite un teaser pubblicitario ha annunciato quando presenterà al grande pubblico il suo Galaxy A8S, il primo smartphone che utilizzerà il display Infinity O.

Galaxy A8S teaser: svelata la data dell'annuncio ufficiale

Oggi tramite un teaser promozionale Samsung ha finalmente svelato quando sarà annunciato ufficialmente il suo primo smartphone che integrerà la fotocamera anteriore nel display.

Stiamo ovviamente parlando del Galaxy A8S, il primo Galaxy che monterà il display con tecnologia Infinity O.

Samsung Galaxy A8S ecco la data ufficiale del primo smartphone con Display Infinty O

Il teaser ufficializza che lo smartphone sarà annunciato in data 10 dicembre 2018, quindi il prossimo lunedì.

Al momento sembra che il terminale sarà inizialmente destinato al mercato cinese, dato che il teaser è stato divulgato proprio per questo paese.

Da quello che sappiamo il Galaxy A8S utilizzerà appunto un display Infinity O con un forellino sulla parte superiore a sinistra del pannello che contiene la fotocamera anteriore.

Questo display dovrebbe utilizzare la tecnologia LCD ed essere sviluppato dall’azienda BOE, quindi non sarà prodotto direttamente da Samsung.

Il display in questione dovrebbe avere una diagonale di 6.3 pollici in formato 19.5:9 con risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel.

All’interno del Galaxy A8S, Samsung monterebbe il chipset Snapdragon 710 abbinato a 6GB di ram e fino a 128GB di memoria interna.

Lato multimediale nel foro anteriore del display dovrebbe essere posizionata una fotocamera selfie da 24 megapixel, mentre sulla scocca posteriore dovrebbero essere applicate tre fotocamere.

Le tre fotocamere posteriori dovrebbero utilizzare un sensore standard, uno grandangolare e uno di profondità per gli effetti.

Mancano quindi pochi giorni per avere tutte le conferme del caso: bisognerà portare ancora un po’ di pazienza.

Lascia la tua opinione