Una infographic ufficiosa svelerebbe le caratteristiche hardware del Galaxy A9 il nuovo phablet di fascia alta di Samsung: e il suo prezzo?
Ne avevamo già sentito parlare da qualche settimana, ed adesso arrivano ulteriori conferme sul fatto che Samsung sta per lanciare sul mercato il suo nuovo phablet di fascia alta con design premium con scocca in metallo: stiamo parlando del Galaxy A9.
Il Galaxy A9 fa parte della nuova gamma di smartphone serie “A” di Samsung che arriverà sulla maggiorparte dei mercati internazionali (compresa l’Italia) nelle prime settimane del 2016; oltre a questo phablet dal grande display debutteranno pure le versioni rinnovate di Galaxy A5, A7 e A3 2016 Edition.
Focalizzandoci sul nuovo phablet un’infographic ufficiosa proveniente dall’Asia ci ha svelato alcune delle caratteristiche principali del dispositivo che mancavano con i precedenti rumors, confermandone altre.
Samsung Galaxy A9 infatti dovrebbe avere quasi sicuramente un:
Secondo i più recenti rumors Samsung Galaxy A9 potrebbe fare il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno in Cina, o comunque nei primi giorni del 2016 e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di listino piuttosto interessante: nel paese asiatico si parla infatti di un costo d’acquieto di 3000 Yuan ovvero poco più di 430 euro.
Ovviamente in Italia il costo d’acquisto sarà più elevato e dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro, confermando la fascia alta di mercato.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.