Samsung Galaxy A9 tutti i dettagli sulle quattro fotocamere posteriori

Tommaso Lenci
10 Ott 2018

Svelati i dettagli tecnici delle quattro fotocamere posteriori del prossimo Samsung Galaxy A9: fotocamera con grandangolo, teleobiettivo, camera standard e camera per la profondità.

Galaxy A9 svelate i dettagli sulle quattro fotocamere

Dopo il lancio del suo primo smartphone android con tre fotocamere posteriori, il Galaxy A7 2018, Samsung lancerà molto presto il nuovo Galaxy A9 che avrà la bellezza di quattro fotocamere posteriori.

Samsung Galaxy A9: ecco tutti i dettagli in anteprima delle quattro fotocamere posteriori

Le quattro fotocamere posteriori del nuovo A9 saranno molto probabilmente allineate verticalmente nella parte in alto a sinistra della scocca posteriore, e sotto quest’ultime sarà posizionato il flash LED.

Da quello che è trapelato oggi, il primo sensore dei quattro sarà una fotocamera grandangolo da 8 megapixel con apertura lenti f/2.4 e un grandangolo ampio da 120 gradi.

Sotto questa camera, si troverà il secondo sensore ovvero un teleobiettivo da 10 megapixel con apertura lenti f/2.4 che permetterà al telefono di effettuare ZOOM ottici 2X senza perdere qualità in foto e video.

Il terzo sensore in ordine di apparizione è invece la fotocamera standard composta da un sensore fotografico da 24 megapixel con apertura lenti f/1.7 che dovrebbe catturare tanta luce anche in scenari con scarsa luminosità.

Infine l’ultimo sensore, sarebbe una camera di profondità da 5 megapixel con apertura lenti f/2.2 che permetterebbe di effettuare effetti bokeh lato hardware e non software.

Sostanzialmente con l’utilizzo di ben quattro fotocamere posteriore, i possessori di un Samsung Galaxy A9 potranno scattare foto o registrare video con le migliori ottimizzazioni possibili non più lato software ma bensì hardware per una qualità superiore.

Sappiamo inoltre che questo smartphone arriverà sul mercato con il chipset Snapdragon 660, e la sua presentazione sarà proprio domani 11 ottobre 2018.

Samsung infatti presidierà un evento chiamato “4X fun”, che potrete seguire direttamente sul sito ufficiale dell’azienda coreana.

Domani quindi avremo un dettaglio completo sulle caratteristiche hardware, software, disponibilità e prezzo del nuovo Samsung Galaxy A9.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione