Il prossimo Galaxy A50 5G, il terzo smartphone 5G di Samsung, avrà questo design abbastanza classico: l’immagine render ufficiale.
Dopo il lancio del suo primi due smartphone con connettività 5G, il Galaxy S10 5G e il Galaxy Note 10+ 5G, Samsung si accinge a lanciare un nuovo smartphone con questa tecnologia mobile.
Non farà parte degli smartphone top di gamma, ma occuperà la fascia alta del mercato e prenderà il nome di Galaxy A90 5G.
Sarà di fatto il dispositivo più costoso e sulla carta con la tecnologia più moderna tra tutti i dispositivi della gamma Galaxy A 2019.
Aggiornamento del 31 agosto 2019: Svelate le immagini dal vivo della scatola di vendita del prossimo A90 5G che confermano di fatto le specifiche hardware descritte successivamente
Fine aggiornamento del 31 agosto 2019.
Oggi grazie ad una pubblicità ufficiale di Samsung abbiamo finalmente carpito quale sarà il design definitivo di questo Galaxy A90 5G.
Non ci sarà niente di particolarmente innovativo nell’estetica: quindi niente strani posti per le fotocamere, meccanismi a POP UP o altro.
Le immagini pubblicitarie infatti mostrano un classico design posteriore, in vetro presupponiamo, con tripla fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra.
Il pannello anteriore avrà una tacca a gocciola nella quale sarà posizionata la fotocamera anteriore per i selfie.
Dal punto di vista strettamente tecnico, precedenti rumors affermano che il modello A90 5G dovrebbe utilizzare un display Super Amoled da 6.7 pollici con risoluzione nativa FHD+.
Nel display presente la tacca a goccia che contiene la fotocamera anteriore da 32MP.
La tripla fotocamera posteriore dovrebbe essere composta da un sensore principale da 48MP, un sensore grandangolare da 8MP e un sensore da 5MP per gli effetti di profondità.
Una novità hardware interessante dovrebbe essere l’implementazione di una nuova tecnologia chiamata “Tilt OIS” per ottimizzare la stabilizzazione delle immagini.
Considerato che il Galaxy A90 5G utilizza la tecnologia mobile di ultima generazione, pare che nei mercati selezionati monterà il chipset Snapdragon 855 e avrà seriale aziendale SM-A908N.
Bisognerà capire se questo smartphone arriverà anche in Europa, e quindi anche in Italia, o sarà una prerogativa per l’Asia o i mercati nord americani.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.