Samsung Galaxy A91 (S10 Lite?) si mostra in immagini render 3D (video)

Tommaso Lenci
3 Dic 2019

Svelato il design ufficioso del prossimo Samsung Galaxy A91 che potrebbe chiamarsi anche Galaxy S10 Lite in alcuni paesi: ecco immagini e video 3D.

Samsung Galaxy A91 (S10 Lite) immagini e video render 3D

Sappiamo che Samsung sta lavorando al Samsung Galaxy S10 Lite, ma oggi nuove informazioni affermano che il dispositivo potrebbe avere un nome diverso in alcuni paesi.

Samsung Galaxy A91 (alias Galaxy S10 Lite) si mostra in immagini render e video 3D: i dettagli

Pare infatti che il Galaxy S10 Lite potrebbe chiamarsi anche Galaxy A91, considerato che i due dispositivi hanno specifiche hardware praticamente uguali.

Oggi due informatori, OnLeaks tramite il sito 91mobiles, hanno svelato alcune immagini e un video render 3D che mostra in via del tutto ufficiosa il design del prossimo Galaxy A91.

Come già visto per i Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71, anche questo A91 presenta un design con fotocamera posteriore a forma di L e un frontale con forellino centrale in alto sul pannello per la camera anteriore.

Sembra che i nuovi modelli Galaxy A 2020, che saranno presentati entro fine dicembre 2019, avranno un design che riprenderà molto i nuovi top di gamma Galaxy S11.

Ovviamente avranno bordi meno sottili intorno al display, e un hardware depotenziato per mantenere i costi di produzione più bassi e prezzi di vendita adatti alla fascia media e media-alta.

Dettagli hardware Galaxy A91: molto simile se non uguale al Galaxy S10 Lite

Lato hardware questo Galaxy A91 presenta similarità con il presunto Galaxy S10 Lite, quindi ribadiamo potrebbero essere lo stesso modello ma con nomi diversi a seconda del mercato di riferimento.

Sul modello A91 dovremmo infatti trovare un display da 6.7 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e risoluzione nativa FHD+.

Al suo interno Samsung potrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 855 affiancato a 8GB di ram e fino a 128GB di memoria interna.

Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4500 mAh che supporterebbe la ricarica rapida ad una velocità massima di 45W via cavo.

Le tre fotocamere posteriori a forma di L comprenderebbero un sensore principale da 48MP, un grandangolare da 12MP e un sensore di profondità da 5MP.

Alcuni parlano invece di un sensore principale da 48MP, un grandangolare da 8MP e un teleobiettivo da 5MP.

La connettività potrebbe includere il Wi-Fi 802.11ac, il Bluetooth 5.0 e porta USB di tipo C.

Si pensa che il Galaxy A91 abbia dimensioni pari a 162,4 x 75,6 x 8,1 mm.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione