Arrivano le prime conferma che le Samsung Galaxy Buds 3 Pro saranno ufficializzate nel 2024, probabilmente con l’arrivo dei futuri Galaxy Z Fold 6 e Flip 6. Ecco cosa aspettarsi.
Vecchi rumors parlavano di un possibile debutto delle Galaxy Buds 3 pro nel corso del 2023, ma la situazione in casa Samsung è cambiata.
Le prossime TWS top di gamma dell’azienda coreana infatti sono state posticipate nel 2024.
Sicuramente il posticipo delle Buds 3 Pro ha permesso a Samsung di focalizzarsi sui dispositivi Galaxy FE (Fan Edition) come le Galaxy Buds FE, le TWS più economiche mai presentate dall’azienda.
Ma la società coreana punterà nuovamente nel 2024 su prodotti top di gamma, e probabilmente con l’arrivo dei futuri Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 saranno presentate anche le Galaxy Buds 3 Pro.
Però secondo quanto affermato da vari esperti del settore, considerato che le Galaxy Buds 2 Pro hanno sempre un prezzo di listino di tutto rispetto, è probabile che le Buds 3 Pro non saranno rivoluzionari ma solo uno step migliorativo generale.
Possiamo quindi aspettarci che le prossime Buds 3 Pro punteranno a garantire una maggiore qualità generale del suono, una migliore cancellazione attiva del rumore, un miglior confort nell’utilizzo generale e probabilmente ottimizzazioni per garantire una durata della batteria superiore.
Non aspettatevi quindi delle Buds 3 Pro ad inizio anno con l’arrivo dei Galaxy S24: i tempi di attesa sembrano essere più lunghi e puntano sulla seconda metà del prossimo anno.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.