Ufficializzate le nuove TWS Fan Edition Samsung Galaxy Buds FE: queste le caratteristiche e il prezzo di vendita in Europa.
Nel panorama dei dispositivi Fan Edition oggi Samsung ha presentato ben tre nuovi prodotti: il Galaxy S23 FE, due nuovi tablet Galaxy Tab S9 FE e S9 FE+ e infine gli auricolari TWS Galaxy Buds FE.
Le Galaxy Buds FE sono le TWS con il prezzo di listino più basso mai presentato in Europa da parte di Samsung.
Infatti gli auricolari verranno commercializzati ad un prezzo di vendita al lancio di 109 euro, nei colori Graphite e White. (in Promo per il Cyber Monday adesso a 59,99 euro!)
Le nuove TWS offrono la cancellazione attiva del rumore (ANC) grazie ai tre microfoni implementati, due interni e uno esterno, in ciascun auricolari che hanno un peso di circa 5.6 grammi.
La connettività è Bluetooth 5.2: questa permette di effettuare il passaggio automatico tra dispositivi associati, e supporta gli standard A2DP,AVRCP,HFP.
Inoltre vengono supporti i codec audio AAC e SBC, l’audio è certificato Hi-Fi e ci sono i controlli touch integrati.
Gli auricolari hanno una batteria interna da 60 mAh che permette un autonomia massima di 6 ore con ANC abilitato.
La custodia di ricarica ha una batteria interna da 479 mah, che garantirebbe fino a 21 ore di utilizzo con ANC abilitato, o 30 ore senza ANC.
All’interno della scatola Samsung offre vari cuscinetti (S, M, L), terminali alari (S/M, M/L) e il cavo di ricarica della custodia.
Come assistente virtuale, c’è l’integrazione e attivazione vocale di Bixby.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.