Samsung Galaxy Buds Pro prezzo, caratteristiche svelate

Tommaso Lenci
24 Dic 2020

Ecco i dettagli sui prossimi auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore di Samsung: le Galaxy Buds Pro che saranno annunciate insieme ai Galaxy S21.

Samsung Galaxy Buds Pro prezzo e caratteristiche svelate

In data 14 gennaio 2021 ci sarà un evento medicato di Samsung nel quale saranno annunciati i nuovi dispositivi Galaxy S21 e i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds Pro.

Samsung Galaxy Buds Pro svelate le caratteristiche principali e il prezzo di vendita

Nonostante l’annuncio ci sarà tra circa 3 settimane, oggi sono state svelate le caratteristiche principali e il prezzo degli auricolari wireless.

Da quello che è trapelato i nuovi Galaxy Buds Pro avranno degli altoparlanti a due vie che incorporano con il supporto a 3 microfoni utilizzati per la cancellazione attiva dei rumori.

La cancellazione attiva del rumore sarà gestibile grazie all’intelligenza artificiale e funzionerà in vari modalità:

  • modalità conversazione;
  • suono ambientale;
  • ANC con controllo del livello.

Per quanto riguarda la qualità audio negli auricolari è presente un woofer da 11 mm e un tweeter da 6,5 ​​mm, e c’è il supporto all’audio spaziale.

Le Galaxy Buds Pro hanno il pieno supporto all’assistente vocale Bixby e godono della certificazione IPX7 (resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale).

Dal punto di vista dell’autonomia la batteria interna (singola ricarica) garantirà fino a 4 ore e mezzo di conversazione telefonica e fino a 8 ore di riproduzione musicale.

Utilizzando le ricariche disponibili grazie alla custodia, questi auricolari possono garantire fino a 15 ore di conversazione telefonica e 28 ore di riproduzione musicale.

Infine il prezzo di vendita: negli USA le Buds Pro avranno un costo di 199 dollari americani, ma in Europa il prezzo dovrebbe salire a 229 euro (ancora da confermare).

I potenziali clienti potranno scegliere tra tre colori disponibili: argento, nero e viola.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione