Samsung Galaxy con schermo arrotolabile: smartphone mostrato al CES 2020

Tommaso Lenci
9 Gen 2020

Samsung avrebbe presentato uno smartphone Galaxy ad una conferenza privata durante il CES 2020 con schermo arrotolabile: ecco come potrebbe essere.

Samsung Galaxy display arrotolabile top

Dopo aver lanciato il suo primo smartphone con display pieghevole, il Galaxy Fold, Samsung a febbraio 2020 presenterà al grande pubblico il prossimo Galaxy Fold 2 con design a conchiglia.

Samsung Galaxy con display arrotolabile mostrato in anteprima a poche persone durante il CES 2020?

Ma sembra che l’azienda coreana non si sia fermata qua, e stia già sperimentando nuovi design per implementare smartphone con display pieghevoli, o addirittura arrotolabili.

Infatti durante il CES 2020 Samsung avrebbe tenuto una conferenza stampa privata nella quale è stato mostrato a poche persone (alti dirigenti di partner commerciali) un prototipo di smartphone con display arrotolabile.

Sfortunatamente non ci sono dettagli sul prodotto, è ancora un dispositivo Top Secret, ma da quello che è trapelato sembra che Samsung continui ad utilizzare la protezione in plastica sui display pieghevoli.

Al momento possiamo solo immaginare come potrebbe essere il design di questo smartphone Galaxy con display arrotolabile, grazie ad alcuni render 3D creati dal sito LetsGoDigital.

Secondo LetsGoDigital il nuovo prodotto da chiuso potrebbe avere un display da 6 Pollici, che potrebbe diventare da 8 pollici con l’estensione del pannello arrotolabile.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Speriamo che nelle prossime settimane il web ci fornisca qualche dettaglio concreto in più su questa nuova gamma di prodotti.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione