Microsoft Your Phone si aggiorna e adesso permette il mirroring di più applicazione Android dei vostri Samsung Galaxy aggiornati ad Android 11 su Windows 10: i dettagli.
A metà agosto dello corso hanno vi avevamo informato che Samsung e Microsoft si sono messi d’accordo per sviluppare un applicazione congiunta che permette il mirroring delle Applicazioni Android da Smartphone Galaxy su PC con Windows 10.
L’applicazione in questione si chiama Microsoft Your Phone.
Quest’ultima applicazione di recente è stata ulteriormente aggiornata e introduce il supporto all’utilizzo simultaneo di più App Android dagli Smartphone Galaxy selezionati su Pc Windows 10.
Al momento gli smartphone Samsung Galaxy abilitati alla nuova funzionalità sono tutti quelli che di recente sono stati aggiornati ad Android 11 e sono quasi tutti top di gamma:
Sul vostro smartphone Galaxy dovete installare l’applicazione per Android Microsoft Your Phone (versione 1.20102.133.0 o successiva) che trovate sul Google Play store.
E’ altamente consigliato avere aggiornata pure l’applicazione Windows Services (versione 2.1.05.2 o successiva) che trovate sul Galaxy Play Store.
Lato PC Windows, il vostro computer deve aver installato la versione Windows 10 di maggio 2020 o successivo: è comunque consigliabile installare sempre la versione più recente.
Il PC deve avere almeno 8GB di memoria ram (consigliato), e dovete installare l’ultima versione disponibile di Microsoft Your Phone (versione 1.20102.132.0 o successiva) su Windows 10.
Sia lo smartphone Galaxy che il vostro PC Windows 10 devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.
Dopo aver eseguito tutti i passi della prima fase (installazione aggiornamenti e app Your Phone) potete:
Potete interagire con le applicazioni Android attraverso la tastiera, il mouse (trackpad), o con il tocco se il vostro monitor è touchscreen.
Un singolo click sinistro del mouse è come un semplice tocco, un click destro in qualsiasi punto dello schermo vi farà passare alla pagina precedente.
Inoltre:
E’ molto probabile che nelle prossime settimane si aggiungeranno sempre più dispositivi Samsung compatibili con questa funzionalità: aspettatevi quindi nuovi aggiornamenti.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.