Samsung Galaxy F lo smartphone pieghevole in immagini render: prodotto finito?

Tommaso Lenci
6 Feb 2019

Queste potrebbero essere le immagini render ufficiose del prodotto finito, destinato ai consumatori, dello smartphone pieghevole Samsung Galaxy F.

Galaxy F smartphone pieghevole Samsung

Sicuramente molti di voi sapranno già che Samsung in data 20 febbraio 2019 oltre a presentare la nuova gamma Galaxy S10, annuncerà al grande pubblico anche il suo primo smartphone pieghevole.

Potrebbe chiamarsi Galaxy F, dove F sta per Foldable (pieghevole) ma al momento non abbiamo ancora certezze sul nome commerciale ufficiale.

Samsung Galaxy F lo smartphone pieghevole in recenti immagini render: prodotto definitivo?

Sta di fatto oggi sul web sono state diffuse alcune immagini render basate sulle ultime informazioni ufficiose dello smartphone pieghevole, e quindi potrebbero rappresentare di fatto il design del prodotto finito destinato ai consumatori.

Rispetto al prototipo che è stato mostrato durante la conferenza Samsung Developers, sembra che il Galaxy F avrà bordi e spessore più sottili, per un design più compatto.

Sembra infatti che Samsung stia utilizzando un nuovo filtro polarizzatore che risulta essere il 45% più sottile rispetto ai primi prototipi mostrati, che ha permesse di assottigliare lo spessore del dispositivo.

Anche i bordi sembrano essere minimali, per ottimizzare il display pieghevole e offrire un esperienza d’uso più coinvolgente.

Vi ricordo che il presunto Galaxy F utilizzerà due display distinti.

Il primo a smartphone pieghevole chiuso, è un display esterno che dovrebbe avere un diagonale di circa 4.58 pollici di diagonale.

Il secondo, il più importante, è il display pieghevole interno da 7.3 pollici di diagonale che avrà una risoluzione nativa di 2152 x 1536 pixel, quindi un rapporto più squadrato rispetto ai classico 16:9 o degli allungati 18:9 e 19:9.

Sappiamo che lo smartphone pieghevole Galaxy F utilizzerà due batterie interne, e dovrebbe avere un comparto fotografico dual o tripla camera posteriore.

Sfortunatamente la multimedialità rimane ancora un componente poco conosciuto per questo prodotto, e quindi le informazioni sono al momento frammentarie e poco concrete.

Inoltre considerato che il prodotto non è stato ancora ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste immagini e questa notizia con il dovuto distacco intellettuale.

Avremo tutti i dettagli sul primo smartphone pieghevole di Samsung solamente il 20 febbraio 2019.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione