Samsung Galaxy F sarà la nuova serie di smartphone focalizzata sul comparto fotografico che farà il suo debutto in India: primi dettagli svelati.
Secondo recenti informazioni Samsung sta pensando di lanciare una nuova serie di smartphone android che si focalizzeranno principalmente sul comparto fotografico.
Questi smartphone prenderanno il nome di Galaxy F e dovrebbero debuttare nel mercato indiano con un prezzo di riferimento tra le 15.000-20.000 rupie indiane, che al cambio attuale fanno tra i 170-230 euro.
Prima del loro lancio ufficiale il manuale utente del modello SM-F415F, che sulla carta dovrebbe chiamarsi Galaxy F41, ci fornisce alcuni dettagli sul tipo di smartphone in arrivo.
Il modello F41 si presenterà con un display con tacca a goccia (Infinity V) per la fotocamera anteriore, avrà un comparto fotografico principale posteriore composto da tre sensori, ci sarà lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore e il classico jack da 3.5mm per le cuffie.
L’audio sarà potenziato grazie alla presenza di un altoparlante stereo: l’auricolare funge da secondo altoparlante.
Il manuale afferma che il Galaxy F41 sarà dotato di fotocamera wide-angle e ultra-angolare, mentre le speculazioni affermano che il sensore principale sarà da 64MP.
E’ prevista pure la tecnologia di ricarica rapida per la batteria, ma non è specificata la velocità massima.
Viene inoltre specificato nel manuale la presenza della porta Usb Type C, il supporto al Dual Sim e la presenza dello slot per microSD.
Secondo alcuni Benchmark, il Galaxy F41 si presenterebbe con un chipset Exynos 9611 abbinato a 6GB di ram.
Il telefono ottiene un punteggio su Geekbench di 348 in modalità single-core e di 1339 in modalità multi-core.
Non ci resta che aspettare future indicazioni in merito e conoscere se effettivamente la gamma Galaxy F arriverà anche in Europa.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.