Secondo recenti rumors Samsung potrebbe tornare a vendere una Smart Band sul mercato: prenderà il nome di Galaxy Fit 3 e queste sembrano le sue immagini render ufficiose.
Sono passati ormai oltre tre anni dall’ultima Smart Band ufficiali lizzata in casa Samsung, ovvero la Galaxy Fit 2, ma sembra che il colosso coreano sia intenzionato a tornare in questo segmento di mercato.
L’azienda infatti starebbe lavorando alla prossima Galaxy Fit 3.
L’informatore WindowsReport tramite il proprio sito web ha infatti diffuso alcune immagini render 3D che di fatto mostrano il presunto design definitivo dell’indossabile.
Sfortunatamente oltre alle immagini in questione, non ci sono ancora informazioni chiare sulle caratteristiche hardware della prossima smart band.
Si può comunque presupporre che Samsung utilizzerà probabilmente un display con tecnologia Amoled, sicuramente più grande rispetto alla passata Galaxy Fit 2.
Infatti la Galaxy Fit 2 utilizzava un display di soli 1.1 pollici di diagonale, e dalle immagini render della Fit 3 si capisce bene che la differenza di polliciaggio sarà evidente.
Si può notare inoltre la presenza di un solo tasto nella parte sinistra della smart band, e il fatto che il sensore cardiofrequenzimetro e il magnete per la ricarica si trovano sotto la scocca.
Ci si aspetta infine che Samsung utilizzi un software più completo e versatile rispetto alla versione Fit 2, ed eventualmente della memoria integrata per l’archiviazione di musica.
Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte le informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.