La nuova smart band Samsung Galaxy Fit3 è stata individuata in un rivenditore fisico ed è stato svelato il prezzo di vendita in quel paese: e in Europa?
Ci sono ulteriori conferme che presto Samsung rilancerà sul mercato una Smart band dopo la Galaxy Fit2 che fece il suo debutto a fine 2020.
Stiamo ovviamente parlando della Galaxy Fit3.
Ebbene in un negozio fisico, grande magazzino, in Tanzania, sono state fotografate varie scatole contenenti la nuova smart band di Samsung nella colorazione silver e black.
Secondo passati rumors dovrebbe esserci pure la colorazione Pink, ma in quest’immagine non la vediamo.
In questo negozio in Tanzania il prezzo di vendita della Fit3 sarebbe pari a 250.000 scellini della Tanzania, che al cambio attuale fanno circa 91 euro.
Ovviamente non possiamo sapere con precisione quale sarà il prezzo di vendita in Europa, dato che di solito le tasse e le imposte variano nel nostro continente.
Possiamo aspettarci un prezzo compreso tra i 99 e 129 euro.
Da precedenti rumors, sappiamo la Samsung Galaxy Fit3 monterà un display AMOLED da 1,57 pollici, e dovrebbe esserci pure il sensore di luminosità per la gestione automatica.
La scocca sarà in alluminio con certificazione IP68 e resistenza all’acqua fino a 5 ATM.
Si prevedono vari sensori per quanto riguarda la salute e il fitness: sensore di frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, rilevamento delle cadute e supporto per 100 modalità sportive.
L’autonomia della batteria dovrebbe arrivare fino ad un massimo di 13 giorni con una singola carica
Tra le altre funzionalità troviamo il controllo della musica e della fotocamera, le notifiche e altro ancora.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.