Samsung Galaxy Fold versione Trono di Spade da Caviar: il prezzo

Tommaso Lenci
22 Mag 2019

Caviar noto brand del lusso per la personalizzazione di smartphone android e iPhone, ha presentato il Samsung Galaxy Fold versione Trono di Spade: prezzo esagerato.

Samsung Galaxy Fold Trono di Spade

Sappiamo già che il Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana, ha subito un ritardo nel lancio ufficiale sui mercati internazionali.

Samsung per alcuni problemi riscontrati nella resistenza del display, che pare siano stati risolti, dovrebbe annunciare il suo primo smartphone pieghevole tra qualche settimana (fine giugno 2019??).

Samsung Galaxy Fold in Edizione Trono di Spade by Caviar: il lusso ad un prezzo esagerato

Sta di fatto che il noto brand del lusso Caviar, specializzato nella personalizzazione di dispositivi mobili Android e Apple iPhone, ha già presentato le proprie varianti basate sul Galaxy Fold.

Oltre alla versione rifinita in carbonio e quella in pelle, è stata lanciata pure una versione che prende spunto alla nota serie TV Trono di Spade.

Si tratta di una variante molto costosa considerata che le rifiniture sono in oro e riprendono i loghi e gli stemmi visti nella saga di Trono di Spade.

Essendo ben lavorato e con materiali preziosi e considerato che il Galaxy Fold di suo costa intorno ai 2000 dollari, non potevamo di certo aspettarci un prezzo di vendita economico.

Infatti questa edizione Trono di Spade by Caviar è disponibile in prevendita al prezzo esagerato di ben 8.180 dollari americani.

La commercializzazione effettiva, quindi la spedizione, inizieranno solamente quando Samsung ufficializzerà la vendita del suo primo smartphone pieghevole.

Se avete tanti soldi da buttare via, beh forse questo tipo di dispositivo potrebbe fare al caso vostro sopratutto se siete fan sfegatati di Trono di Spade.

Lascia la tua opinione