Samsung Galaxy J7 2017 a prezzo sottocosto e pagabile a rate: ecco dove!

Tommaso Lenci
30 Apr 2018

Il Samsung Galaxy J7 2017 sarà in offerta fino alla metà di maggio 2018 a prezzo sottocosto con pagamento rateale in un volantino di una GDO italiana: ecco i dettagli sulla promo.

Galaxy J7 2017 prezzo sottocosto e a rate

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di fascia media ma con un prezzo abbastanza contenuto e di marca famosa, alcuni dei vostri amici potrebbero avervi consigliato l’acquisto di un Samsung Galaxy J7 2017.

Samsung Galaxy J7 2017 a prezzo sottocosto e a rate a tasso zero: i dettagli

Ebbene vi segnaliamo che a partire dal 2 maggio 2018 e fino al 10 dello stesso mese, il J7 2017 sarà disponibile all’acquisto al prezzo sottocosto di 199 euro presso gli store fisici dell’azienda commerciale PAM-Panorama.

Oltre al prezzo sottocosto, la catena commerciale offre pure un pagamento agevolato a rate mensili: è possibile infatti acquistare il dispositivo con 20 rate da appena 9,95 euro cadauna senza interessi o costi nascosti (il TAEG ufficiale è zero).

Va ricordato che però essendo un offerta a prezzo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato: a livello nazionale infatti saranno disponibili 500 unità.

Il numero dei Galaxy J7 2017 in vendita non è quindi particolarmente elevato, considerato che l’offerta permette pure di pagare a rate (quest’ultime molto comode) senza interessi.

Se siete interessati al dispositivo, vi consigliamo quindi di recarvi nel negozio PAM-Panorama più vicino a casa vostra nei primi giorni (max secondo giorno) della promo per avere una buona probabilità di trovarlo disponibile negli scaffali.

Quanto è valida l’offerta PAM-Panorama a prezzo sottocosto sul J7 2017?

Andando a cercare i prezzi online, possiamo dirvi che il Samsung Galaxy J7 2017 a meno di 203 euro (comprese spedizioni) non si trova, e si tratta pure di dispositivi brandizzati ovvero venduti da operatori telefonici.

Mediamente per questo telefono con garanzia Italia e No Brand si può andare a spendere sui 220-230 euro (spedizioni incluse), ma non c’è nessun finanziamento a tasso zero disponibile.

In conclusione se non avete molti soldi da spendere e volete pagare eventualmente a rate, l’offerta sottocosto a tasso zero di PAM-Panorama sul Galaxy J7 2017 sembra essere la soluzione migliore al momento: prezzo più basso di mercato e finanziamento a 20 rate piuttosto basse senza interessi sono un’offerta da tenere in considerazione.

Lascia la tua opinione