Samsung Galaxy M12 arriva in Europa: ecco i dettagli sul prezzo (Spagna)

Tommaso Lenci
20 Apr 2021

Il Samsung Galaxy M12 sarà commercializzato pure in Europa: ecco i dettagli che sappiamo al momento sul suo prezzo di vendita in Spagna/Italia.

Samsung Galaxy M12 arriva in Europa (dettagli prezzo di listino)

Samsung sembra che stia lavorando al debutto ufficiale in Europa del suo recente Galaxy M12 commercializzato in India, uno smartphone che punta sul prezzo di vendita aggressivo e sull’autonomia molto elevata.

Samsung Galaxy M12 arriva in Europa: ecco tutti i dettagli ufficiali su prezzo e disponibilità

Infatti per chi non lo sapesse il nuovo M12 per l’Europa ha una batteria interna da 5000mAh e considerato l’hardware utilizzato (non super potente) può dare parecchie soddisfazioni in questo campo.

Se non conoscete il prodotto, queste sono le sue principali caratteristiche hardware. (Attenzione: la batteria versione India è di 6000 mAh, il resto è identico)

Ebbene il Galaxy M12 in data 2 maggio 2021 sarà ufficialmente disponibile alla vendita in Spagna, e già da oggi i consumatori spagnoli che lo prenoteranno su Amazon o sul sito ufficiale godranno di uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino.

Di fatto il telefono sarà acquistabile in due varianti a questi prezzi di listino:

  • versione con 4GB di ram e 64GB di rom a 209 euro;
  • versione con 4GB di ram e 128GB di rom a 229 euro.

I colori disponibili sono il blu, il nero e il verde mare.

I prezzi, i colore in questione dovrebbero essere uguali anche per il mercato Italiano, anche se al momento non c’è ancora la possibilità di effettuare l’acquisto in prevendita dello smartphone sul sito ufficiale o su amazon (non disponibile).

Ma lo sconto di 50 euro sarà applicabile pure in Italia.

Fonte: Notizia ufficiale Samsung Spagna.

Lascia la tua opinione