Samsung Galaxy M15 5G confermata la batteria e la ricarica rapida

Tommaso Lenci
21 Feb 2024

Il Galaxy M15 5G è la versione con batteria potenziata del Galaxy A15: ecco i dettagli sulla potenza della batteria e la sua ricarica rapida.

Galaxy M15 batteria e ricarica rapida

Da qualche settimana sappiamo che Samsung sta lavorando ad una versione alternativa del Galaxy A15 con una batteria più grande: si tratterebbe del Galaxy M15.

Oggi abbiamo le prime conferme ufficiali sulla potenza della batteria e sulla tecnologia di ricarica rapida di quest’ultimo smartphone.

Samsung Galaxy M15 5G: batteria e ricarica rapida svelata

Dopo una prima certificazione FCC negli USA, oggi il Galaxy M15 5G è stato certificato da altre due agenzie una in Corea del Sud e una in India.

I nuovi documenti certificano che il dispositivo monterà una batteria da 6000 mAh (+1000 mAh rispetto al Galaxy A15) che supporterà la ricarica rapida via cavo fino a 25W.

Sappiamo già che lo smartphone sarà una versione alternative del A15 5G con batteria potenziata in Europa.

In realtà l’M15 5G dovrebbe di fatto diventare la versione internazionale del Galaxy F15 5G che sarà commercializzato solo in alcuni paesi asiatici.

Per questo si prevede l’utilizzo di un display Amoled da 6.5 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz, l’utilizzo del chipset Mediatek Dimensity 6100+, fino a 8Gb di ram e 256GB di memoria interna, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP.

Ovviamente considerato che per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione